venerdì 3 aprile 2015

ASD BRENTONICO C5 – SACRA FAMIGLIA  5-2
  

SQUADRA: 7
CAMBIA IL GIORNO DELLA PARTITA, UNA SORTA DI TURNO INFRASETTIMANALE DI MERCOLEDÌ MA NON CAMBIA LA CORNICE DI PUBBLICO (SEMPRE TUTTO ESAURITO), NON CAMBIA LA CURVA SEMPRE “CALDA” E SUPER ORGANIZZATA, NON CAMBIA IL TERZO TEMPO (SOL CHE EL DI DOPO LÈ ZOBIA, SE LAORA E LE BIRETTE LE SE FA SENTIR!!!) E SOPRATTUTTO NON CAMBIA IL RISULTATO CON I NOSTRI RAGAZZI CHE CI REGALANO UN’ALTRA VITTORIA.
PRIMO TEMPO GIOCATO A RITMI BLANDI DA ENTRAMBE LE SQUADRE CHE SI CHIUDE COL PUNTEGGIO DI 1-1 CON VANTAGGIO NOSTRO E PAREGGIO FORTUITO DEGLI AVVERSARI. VA MEGLIO NEL SECONDO TEMPO, I NOSTRI ALZANO IL RITMO E RIESCONO A CHIUDERE GLI AVVERSARI NELLA LORO METÀ CAMPO E SENZA CORRERE GROSSI RISCHI IN DIFESA, SEGNANO 4 RETI E CHIUDONO L’ INCONTRO. PARTITA NEL COMPLESSO NON ENTUSIASMANTE MA L’IMPORTANTE ERA PORTARE A CASA I TRE PUNTI E COME SI SUOL DIRE “MISSIONE COMPIUTA

NICK: 6.5
LO TRADISCE UNA DEVIAZIONE MALIGNA CHE LO SPIAZZA E FA FINIRE IL PALLONE ALLE SUE SPALLE PER IL RESTO NON È CHIAMATO A COMPIERE MIRACOLI MA SI FA SEMPRE TROVARE PRONTO QUANDO SERVE, DEL RESTO SE GAVEM LA MIGLIOR DIFESA DEL CAMPIONATO QUALCHE MERITO (EN REALTÀ TANTI) I LO GAVRÀ ANCA I PORTIERI O NO?
PELO: 6.5
BRAVO ANCA EL PELO, BLOCCA 2-3 VOLTE I PERICOLOSI CONTROPIEDI AVVERSARI CON VERE E PROPRIE USCITE “KAMIKAZE”, SENZA COLPE SUL GOL QUANDO SI TROVA A TU PER TU CON L’ATTACCANTE PER COLPA DI UN DISIMPEGNO SBAGLIATO. UNA DEVIAZIONE LO SPIAZZA MA QUANDO È A TERRA E LA PALLA SI STA DIRIGENDO INESORABILMENTE VERSO LA RETE URLA UN “NOOOOOOOOOO…..” CHE LA FA MAGICAMENTE FINIRE SUL PALO.
DIMI: 8
IL CAPITANOOOO!! NEL PRIMO TEMPO SI ADEGUA AI COMPAGNI E GIOCA COL FRENO A MANO TIRATO, NEL SECONDO TEMPO SUONA LA CARICA E GUIDA LA SQUADRA ALLA VITTORIA, CON UN PERCUSSIONE DELLE SUE TROVA IL GOL DEL 2-1 CHE SBLOCCA LA PARTITA E CON UN COLPO DI TESTA DEGNO DEL MIGLIO ALDO SERENA SEGNA IL GOL CHE TAGLIA DEFINITIVAMENTE LE GAMBE AGLI AVVERSARI.
RAFFA: 6.5
PARTITA TRANQUILLA QUELLA DEL RAFFA, NEL PRIMO TEMPO SI LIMITA A SVOLGERE IL PROPRIO COMPITO LIMITANDO LE SORTITE OFFENSIVE, NEL SECONDO OSA UN POCHINO DI PIÙ SENZA TRALASCIARE COMUNQUE LA FASE DIFENSIVA.
NENO: 7+
ENNESIMA OTTIMA PARTITA, EL NENO LÈ NA CERTEZZA!! SEGNA IL GOL CHE SBLOCCA LA PARTITA (EL PUNTA A DIVENTAR EL CAPOCANNONIERE DELLA SQUADRA) BUTTANDO DENTRO IL PALLONE DA POCHI PASSI. IMBECCATO SPLENDIDAMENTE DAL DANDY SERVE UN PERFETTO ASSIST PER IL CAPITANO CHE FINALIZZA AL MEGLIO UNA MAGNIFICA AZIONE IN STILE “CALCIO BAILADO BRASILEIRO-BRENTREGANO”
GUIDO: 6.5
NEL PRIMO TEMPO SI ADEGUA ALL’ANDAMENTO GENERALE DELLA SQUADRA, MOLTO MEGLIO NEL SECONDO TEMPO, SI SPINGE SPESSO IN AVANTI CREANDO DIVERSE AZIONI PERICOLOSE E TROVANDO IL GOL FORSE NELL’OCCASIONE PIÙ DIFFICILE CHE GLI CAPITA. A FORZA DE DIRGHE SU PERCHÉ NOL TIRA PÙ COME NA VOLTA NELLE ULTIME PARTITE HA RITROVATO IL FEELING CON LA PORTA COME DIMOSTRA LA FONDAMENTALE DOPPIETTA CHE VENERDÌ SCORSO CI HA REGALATO LA DIFFICILE VITTORIA ESTERNA.

GAZZA: 5.5
NONOSTANTE LA DATA DELLA PARTITA NO LÈ EN PESCE D’ APRILE ; STA VOLTA EL PRESIDENTE NO LA FAT GOL!! (FORSE EL NA ABITUÀ MASSA BEM FIN ADES…..) PARTITA FIACCA QUELLA DEL GAZZA, FA FATICA AD ENTRARE IN PARTITA E A TROVARE LO SPUNTO GUSTO. CON UN DISIMPEGNO SCELLERATO REGALA LA PALLA AGLI AVVERSARI CHE SEGNANO IL GOL CHE AVREBBE POTUTO RIAPRIRE LA PARTITA MA COME SE FA A DIRGHE SU AL NOS PRESIDENTE??

RATTA: 5
STA VOLTA NOL ME PIASET EL RATHINO….TROPPO FUMOSO E INCONCLUDENTE, PUÒ FARE SENZA DUBBIO MOLTO DI PIÙ, L’IMPEGNO E LA VOGLIA DI DIMOSTRARSI UTILE ALLA CAUSA NON MANCA PERÒ NON L’HO VISTO CONVINTO E DETERMINATO. A DIR LA VERITÀ NO L’ HO VIST NEANCHE SOTTO LA CURVA A FESTEGGIAR LA VITTORIA ASSIEME AI COMPAGNI MA MAGARI ME SBAGLIO. DAI RATTA CHE SE VINZÈ EL CAMPIONATO FAGO COME CON HOLLY E TE PORTO EN BRASILE CON MI!

DANDY: 7
MOLTO BENE IL DANDY, QUANDO C’È LUI IN CAMPO CAMBIA L’INERZIA DELLA PARTITA E AUMENTANO SENSIBILMENTE I GRATTACAPI PER LA DIFESA AVVERSARIA. SEGNA UN GRAN GOL CON UN MISSILE DA FUORI RACCOGLIENDO UN PALLONE VAGANTE RIBATTUTO DALLA BARRIERA. DA MANUALE IL LANCIO LUNGO CHE SCAVALCA LA DIFESA E FINISCE SUI PIEDI DEL NENO.

POC: 6
PARTITA NON ENTUSIASMANTE QUELLA DEL POC, DICIAMO SUFFICIENZA MERITATA SENZA INFAMIA E SENZA LODE.  A VOLTE SBAGLIA LE COSE PIÙ FACILI E FORSE CONTRARIAMENTE A QUELLO CHE FA DI SOLITO TENDE A TENERE UN PO’ TROPPO LA PALLA.

MOGREN: 6--
IL NOSTRO RAPACE DELL’AREA DI RIGORE STA VIVENDO UN PERIODO DI RIPOSO E NON RIESCE PIÙ A BUTTARLA DENTRO COME AD INIZIO STAGIONE. ANCHE IN QUESTA PARTITA NON RIESCE A LASCIARE IL SEGNO COME VORREBBE MA DIMOSTRANDO CHE QUANDO IL MISTER LO BUTTA NELLA MISCHIA LUI È SEMPRE PRONTO A DARE IL PROPRIO CONTRIBUTO ALLA CAUSA.

MISTER: 6.5
NO SO PU SA DIRGHE AL NOSTRO MISTER……..SERVIVANO ASSOLUTAMENTE 6 PUNTI IN QUESTI DUE IMPEGNI RAVVICINATI E PUNTUALMENTE SONO ARRIVATI, ADESSO NE BASTANO 4 PER RAGGIUNGERE LO STRAMERITATO TRAGUARDO CHE TUTTI SOGNIAMO MA SO CHE EL MISTER NOL FA CALCOLI EL VOL VINZERLE TUTTE E I SO PUTEI I FARÀ DE TUT PER ACCONTENTARLO.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
UN ALTRO PASSO E’ STATO FATTO…… AVANTI TUTTI UNITI…………………………………… E COME SEMPRE………………………..
FORZA BRENTONEK"    


ROBERTO SEDINHO 2.0  

Nessun commento:

Posta un commento